Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Johnny English Colpisce Ancora

Johnny English Colpisce Ancora

Ecco qualche pillola sul nuovo capitolo
#RowanAtkinson #JohnnyEnglish

Rowan Atkinson torna sugli schermi nei panni dell'agente speciale dell'MI7 in Johnny English Colpisce Ancora e promette come sempre gag surreali e divertimento.

Dopo i primi due episodi datati 2003 con Johnny English e 2011 con Johnny English - La rinascita, l'agente più strampalato del Regno Unito, si ritrova a dover risolvere il caso di attacchi informatici a ripetizione scatenati da pirati informatici senza scrupoli...

Iniziamo col dire che quella di Johnny English è la prima trilogia cinematografica interpretata da Rowan Atkinson che evidentemente si è "affezionato" al personaggio.

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA

La simbiosi con il ruolo dell'agente è confermata anche dal fatto che per l'ennesima volta Atkinson usa nel film la propria auto: in questo caso si tratta di una Aston Martin V8 Vantage classic che, secondo quanto dichiarato dall'attore in un'intervista, è stata acquistata proprio per l'occasione, giusto 6 mesi prima di iniziare a girare.

Il trailer di Johnny English Colpisce Ancora al cinema dall'11 ottobre

Accanto al mattatore che - a detta di tutta la critica - è il vero motore della storia, appare un'impeccabile Emma Thompson nel ruolo del Primo Ministro britannico; la partecipazione dell'attrice è stata tenuta segreta durante le riprese per poi essere rivelata con il primo trailer pubblicato.

C'è spazio anche per un riferimento diretto alla saga delle saghe, con la presenza di Olga Kurylenko che ha ricoperto il ruolo della Bond girl in Quantum of Solace del 2008.

Torna infine a dar manforte a Rowan Atkinson, Ben Miller nel ruolo di Bough già interpretato nel primo film del 2003 e tagliato invece nel montaggio di Johnny English - La rinascita.

Il poster di Johnny English Colpisce Ancora

Il poster di Johnny English Colpisce Ancora

Ma come detto, tutte queste presenze non sono altro che un semplice contorno rispetto al fulcro comico di tutto il film e dell'intera trilogia che si basa interamente sulla capacità di Rowan Atkinson di trasformare in gag anche la scena più scontata...

Un'occasione imperdibile dunque per gli amanti di "Mr Bean" considerando che, secondo quanto filtra dalla stampa di settore, quello di Johnny English Colpisce Ancora dovrebbe essere l'ultimo capitolo di questa mini-serie, quanto meno per quel che riguarda il suo protagonista.

Il film che è nei cinema italiani dall'11 ottobre è già uscito in vari paesi e nel Regno Unito incassando ad oggi circa 66 milioni di dollari in totale, mentre negli Stati Uniti sarà programmato dal 26 ottobre.

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA

 

Pubblicato in News

Tags: Emma Thompson, Olga Kurylenko, Johnny English, Johnny English Colpisce Ancora, Rowan Atkinson

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months