Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari

Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2

La famiglia di supereroi formato Pixar è tornata!
#GliIncredibili2 #Pixar

In ritardo rispetto al resto del mondo, Gli Incredibili 2 finalmente esce anche nelle sale italiane.

Guarda subito il trailer de Gli Incredibili 2

Brad Bird è nuovamente il deus ex machina dell'operazione. Come nel 2004, torna infatti nel doppio ruolo di autore e regista e il successo non si è fatto attendere.

Se Gli Incredibili oltre a essersi aggiudicato l'Oscar come Miglior Film D'animazione, aveva registrato incassi pari a oltre 633 milioni di dollari worldwide, la nuova avventura, uscita negli Stati Uniti il 15 giugno, in realtà sta quasi per doppiare quel risultato, attestandosi al momento intorno a 1.183 milioni.

Da quando Gli Incredibili è uscito nelle sale nel 2004 il genere degli eroi dei fumetti è cresciuto a dismisura, sia nell’industria cinematografica sia in quella televisiva. Nuovi film e nuovi eroi sono apparsi sul grande schermo. “Il mondo dell’animazione è cambiato dopo Gli Incredibili ” spiega Bird. “L’idea di un super eroe che si preoccupa di trovare un lavoro per pagare l’affitto è molto interessante. È più facile identificarsi con qualcuno che, nonostante i suoi super poteri, cerca di barcamenarsi nella vita di tutti i giorni”.

Visita la gallery del poster de Gli Incredibili 2

Nel film Gli Incredibili 2 Helen diventa la testimonial di una campagna che mira a recuperare il consenso intorno ai super eroi, mentre Bob resta in casa per occuparsi della “normale” quotidianità della sua famiglia, composta da Violetta, Flash e dal piccolo Jack-Jack … i cui poteri verranno presto rivelati.

Bird spiega che Gli Incredibili 2 sono focalizzati sul personaggio di Helen. “Volevo che questo nuovo capitolo fosse incentrato su Helen”, dice. “E mi intrigava l’idea di analizzare il modo in cui Bob reagisce a questa questa novità, assumendosi tutte le sue responsabilità di padre”. “Bob non è un cattivo papà”, spiega la produttrice Nicole Paradis Grindle. “All’inizio è un po’ troppo sicuro di se', si sente importante. Ma credo che qualsiasi genitore possa capire il concetto che i figli ti esauriscono. Per di più qui c’è anche un bambino piccolo … Sappiamo che a quell’età sono capricciosi e non accettano i ‘no’. Jack-Jack non è diverso dagli altri bambini, tranne quando si arrabbia e diventa incandescente!”.

Gli Incredibili 2 -  jack jack

Nel film emerge la minaccia di un nuovo antagonista che ha ordito un complotto tanto intelligente quanto pericoloso. Il compito di Helen sarà di fermarlo, ma se fallirà anche la sua missione di riportare in auge i super eroi perderà di credibilità. La posta in gioco è molto alta”.

Acquista il tuo biglietto per Gli I ncredibili 2

A metà strada tra Avengers e Wonder Woman in versione cartoon, Gli Incredibili 2 è un perfetto mix di azione, ironia, umorismo che strizza anche l'occhio agli adulti, offrendo spunti di riflessione sulle problematiche delle famiglie moderne, e confermando ancora una vlta la potenza incantatrice delle animaxioni Pixar.

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Pixar, Gli Incredibili 2, Brad Bird

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months